Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 43

nuove nate

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TartaManiaco
    L'avatar di lucio78
    5,585
    Discussioni
    Like ricevuti
    2322
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni hermanni

Predefinito Re: nuove nate

Giulia Giulia, ma avevi scritto altre cose prima dell'acquisto, cassa in legno con altre dimensioni ed altro !!!
    Rispondendoti più volte io ti avevo caldamente consigliato determinate cose, oltre ad averti raccomandato la lampada uvb (va bene quella che hai preso) e la lampada spot come fonte di riscaldamento o al limite la lampada a ceramica (che io consiglio sempre per mantenere costante la temperatura la notte).
    Non ascoltare mai i negozianti (la maggior parte non ne sa un tubo) ma devi andare in un negozio con le idee chiare di quello che vuoi altrimenti tanti "bravi" negozianti son capaci di rifilarti di tutto e di più !!!!!
    Il Terrario è troppo piccolo per 7 tartarughine (condivido con Rughis), anche se le prime settimane potresti utilizzarlo ma poi non va bene comunque !!!!!!
    Mi dispiace spero che non mi sia spiegato male io nei post precedenti !!!!

A questo punto non ti restano che queste soluzione: restituisci i semi di mais (non servono a niente), sostituisci il tappeto riscaldante con un portalampada ed una lampada spot (per il wattaggio devi valutare diverse cose), sostituisci il terrario con il più grande che ha il negoziante a disposizione anche in vetro va bene !!!!
    Se riesci a fare tutto questo dovresti poi essere a posto !!!!!!
    Ultima modifica di lucio78; 23-11-2012 alle 23:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •