Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 7 di 7

Cibo in vasca o vaschette separate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

120
    Discussioni
    Like ricevuti
    3
    Tartarughe in possesso

Trachemys Scripta Elegans, Graptemys Kohni, Sternotherus odoratus,
    Altri rettili in possesso

Lampropeltis triangulum campbelli, 2 bombina orientalis, 2 cynops orientalis, vari Gerbilli, 1 scoiattolo Tamia

Predefinito Re: Cibo in vasca o vaschette separate?

Citazione Originariamente Scritto da Iaaf Visualizza Messaggio
    Mi sono venute in mente le lumache con il guscio (per il calcio) o quelle piu' grosse senza guscio; inoltre i girini (di rana o rospo) che si trovano comunemente nei piccoli specchi di acqua stagnante. Sempre assumendo che la campagna sia ragionevolmente priva di inquinanti, vanno bene come cibo una volta ogni tanto?

P.S: scusate il doublepost. Anche se a fondo pagina mi dice che ho il permesso di modificare i miei messaggi non ho trovato il tasto edit, potreste dirmi come si modifica un post?
    Ciao Iaaf, ho modificato piu' volte messaggi appena inviati. Devi cliccare in basso al messaggio su "modifica". Ti si apre il messaggio com'era quando lo editavi all'inizio ma questa volta hai gia' il messaggio appena scritto. Se cliccando sulla scelta "modifica" non accade nulla prova a cambiare browser.

Aggiungo questa riga grazie al pulsante "modifica messaggio". Adesso clicco su "Salva".
    Ultima modifica di Pseudemys; 15-11-2012 alle 03:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •