Non preoccuparti Lucio,
mi è dispiaciuto che hai pensato questo di me, ma ti capisco. Spendendo quella cifra, hai pensato non può che pensare di business. Ma non è così davvero!!!! Altrimenti avrei pensato ad un allevamento in grande, con terreno agricolo annesso o capannoni. La mia è semplice passione. Anche io mi meraviglio di aver speso quella cifra, ma sono molto impulsivo e non ci penso due volte su quello che faccio.
Ad esempio, sapevo bene che era meglio aspettare la primavera ma non ho resistito ed ora vedi in che guai mi ritrovo!!!!!
No problem davvero Lucio
Gerry

Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
gerrymaster scusami se ti sei sentito offeso, ma credimi non era mia intenzione !!!!!
Anche perchè ci mancherrebbe ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede !!!!
La mia più che un affermazione/provocazione era un dubbio, più per sapere con che scopo l'avevi comprate, visto che non mi sembri molto attrezzato per tenerle !!!!!! Tutto qua !!! Se è solo e semplice passione allora ti capisco benissimo anche se quelle cifre non riesco a farmele entrare in testa !!!!!!
So benissimo che le tartarughe non sono e saranno mai un business visto che spesso o quasi sempre sono più spesa che guadagno, la mia affermazione era solo per capire con quale idea aveva comprato le tarta, per capire se spendendo quella cifra pensava di recuperare e poi guadagnarci tanti soldi con i piccoli !!!!! Tutto qua !!!! Pardon la prossima volta cercherò di essere più chiaro !!!!!!!!!