Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 65

Sistemazione della tartaruga per l'inverno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di pablito
    63
    Discussioni
    Like ricevuti
    8
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni
    Altri rettili in possesso

nessuno

Predefinito Re: Sistemazione della tartaruga per l'inverno

Però stanno in cattività...e dal quel che leggo in giro, sono quelle che campano di più...( forse perche solo in questo caso si può fare una statistica). Va beh se la trovo capovolta per forza di cose devo rimetterla a posto...se no mi muore...o no..
    Oltre alla tettoia ( che la tarta piccola adora e nella quale ci ho messo anche paglia..oltre alle foglie, nel terrario c'è anche una tegola..come da foto nella pag. precedente. Infatti stasera appena il sole è cominciato a calare e sul vaso con la cicas stava a prendere il sole, sono andato a prenderla...( he caro Lucio...mi aspettava e come se mi aspettava....anche quando si capovolge sa che ...io vado a controllare..( nunnè fessa...).
    Appena lo messa nel terrario di volontà sua è entrata nel piatto con l'acqua a bevuto ha sostato una quindicina di secondi, è uscita dal piatto e se ne andata dritta dritta stasera sotto la tegola a dormire.Temperatura di un 20° oggi....
    IO la tarta grande la tiro fuori dal terrario perchè lei me lo chiede..( appunto ribaltandosi...sicuramente vuole farsi notare o capire..) ed io la tiro fuori 1.2 ore. Questo finchè mi rendo conto che lo chiede o fa capire.
    Non posso lasciarle libere perchè farebbero una brutta fine...tra cani e gatti. ( un mio amico ne sa qualcosa....qualche anno fa...). Francamente mi sento con la coscenza a posto e credo che di fare il max per loro.
    Ma quale libere in natura...dopo 5 minuti le rubano...scusa eh...
    Ultima modifica di pablito; 10-11-2012 alle 19:16

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •