ecco alcune delle mie radiatine,piano piano crescono anche loro.......diciamo che se la prendono comoda ma crescono
ecco alcune delle mie radiatine,piano piano crescono anche loro.......diciamo che se la prendono comoda ma crescono
ok dai se me le regali le prendo tutte
Grazie per avere condiviso queste foto con noi! Le piccoline sono cuccioli nati da te?
devo dire che.. beh meglio che se la prendano con calma se i risultati sono questi, non se ne vedono moltissimi di esemplari così
Le dividi in gruppi omogenei per dimensione, o stabuli indifferentemente grandi e piccole ?
Complimenti, Radiata veramente ben cresciute
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Nicola, non hai spazio per accoglierle tutte, quindi jekirill meglio distribuirle a più d'uno
Complimenti Jekirill, davvero animali fantastici. I più grandi che hai quanto hanno? Secondo i tuoi calcoli quando arriveranno le prime deposizioni? (non so se già ne hai avute, nel qual caso complimenti )
Bellissime jekirill, complimenti!! Raccontaci tutto, presto!
Grande Lore! Sempre spettacolari le tue radiata!
attualmente sono divise in gruppi. il gruppo viene scelto in base a diversi fattori:
-peso/grandezza
-periodo di giacenza nel gruppo(i nuovi arrivati non vedono subito gli altri componenti del gruppo,e' un po una sorta di quarantena)
-tasso di crescita
in sostanza cerco di mettere insieme soggetti con caratteristiche piu' o meno simili fino a che non raggiungono una grandezza considerevole.dai 700-800g li metto in terra.
attualmente i più grandi pesano 4kg,2kg,e tutti gli altri stanno tra il kg e i 400g percio' troppo devo aspettare prima che possa parlare di riproduzione.comunque a diffferenza di tanti amici che hanno preferito prendere esemplari gia' adulti io ho preferito prenderli piccoli e tirarmeli su piano piano.ho preferito selezionarle in base al colore e non in base alla grandezza
ciao complimenti sono bellissime ma posso chiederti dove le hai acquistate? anch'io ne vorrei avere almeno una coppia mi piacciono moltissimissimo