Citazione Originariamente Scritto da ireire04 Visualizza Messaggio
Allora...le ho lasciate insieme e tutto fila liscio...sembra vadano d'amore e d'accordo...meglio così no? Per ora quando la "piccola" (che poi è 10 cm non 7...mi sono sbagliata!!!!) deve mangiare e le grandi no la sposto...ma quando è il turno di tutte le lascio insieme e le imbocco e non ci sono problemi... Quindi voglio lasciare la mia testimonianza....LA CONVIVENZA E' POSSIBILE!!!!! Ahhahahahahha :P
ciao sono contento che la tua convivenza stia andando bene ma 3-4 giorni senza attacchi mi sembrano un po pochi per cantare vittoria :P considera che il problema maggiore è lo spazio, per far andare d accordo 3 esemplari serve almeno un acquario da 200 litri, se poi hai un laghetto meglio ancora, in quel caso puoi sbizzarrirti.... non voglio fare il guastafeste voglio solo farti capire che la tua convivenza funziona solo perchè tu ci stai molto attenta specialmente quando le nutri, ma secondo me è molto precaria come cosa e a meno che non hai un acquario davvero grande non vale la pena di rischiare solo per poter dire uh che carine guarda come vivono tutte insieme

Citazione Originariamente Scritto da Alexej Visualizza Messaggio
Questa e' per me una gran notizia! Se come temo mi ritrovo due maschietti, vorrei tanto poter inserire almeno una femminuccia in futuro (il bello sara' azzeccare il sesso della futura inquilina!)

Per curiosita', quanto e' grande l'acquaterrario in cui le tieni? Cosi' posso farmi un'idea anche per il mio ^^
no no, 2 maschi e una femmina è una ricetta per il disastro! meglio 2 femmine e un maschio!
sei sicuro di avere proprio 2 maschi? in genere è raro averne anche solo uno!