Bella vasca Alex ;-)
Alcuni appunti:
- Il riscaldatore è troppo fuori dall'acqua, va immerso almeno fino al segno che indica il livello minimo dell'acqua. Così come è si rompe in poco tempo. Da quanti watt è? (ad ogni modo calcola 1W -> 1L e sappi che puoi immergerlo completamente, filo compreso ma occhio che le trata non lo mordano) - Temperatura: 24°C se son piccole, altrimenti la terrei sui 21-22°C
- L'anfora è da sconsigliare, è capitato che delle tarta vi si incastrassero morendo affogate
- La UVB è quella di destra presumo, ad ogni modo è troppo distante. Le compatte perdono di efficiacia già a 20cm quindi cerca di puntarla sulla zona emersa, magari sposta un po la lampada "spot" (quella rossiccia) ma cerca di mantenere comunque una 30ina di gradi sulla zona emersa.
- Beh, questo già lo sai ma le piante avranno vita breve. Io non le rimpiazzerei una volta distrutte dalle tarta, lascerei tutto libero per il nuoto. Puoi sempre valutare i lucky bamboo se vuoi del "verde".
- Attento ai termometri in vetro, spesso le tarta (quelle più grosse) cercano di morderli e se si rompono rischi che mangino i coccì di vetro. Se vuoi un termomtro puoi metterne uno di quelli adesivi sul vetro esterno (non son molto precisi ma almento hai un'idea della temperatura in vasca.
Ecco, ho finito...
Spero d'esser stato d'aiuto.
Oh, dimenticavo, bella quella sabbia, come va per il momento?