Citazione Originariamente Scritto da lillaghe Visualizza Messaggio
SCUSATE ma io sono un po' disorientato e mi piacerebbe essere aiutato: come fa una persona ad avere 7 baby e contemporaneamente a preoccuparsi per il "freddo" a 8 gradi?

Per come la vedo io:

- ho esperienza: mi tengo le mie 8 tartarughe senza problemi (in condizioni ambientali e di salute normali)
- non ho esperienza: non posso avere 8 tartarughe di cui 7 baby

Non me lo spiego.
E di post simili ce ne sono parecchi: persone che hanno una o più tartarughe anche da più anni e non hanno minime cognizioni di allevamento e alimentazione, per non parlare di quelle legislative.

Condivido a pieno le tue osservazioni, purtroppo si leggono troppi post di questo tipo.
Noi cerchiamo di fare il possibile per essere di aiuto a persone che ne sanno meno di noi e che dimostrano voglia ed impegno nel seguire i suggerimenti che gli vengono forniti.

albybrescia, informazioni su come gestire una Testudo hermanni le trovi qui: http://www.tartarugando.it/content/1...-hermanni.html

Ti chiedo inoltre di ricontrollare con attenzione quello che scrivi prima di postare, altrimenti non si capisce nulla.
Va evitato anche il linguaggio stile SMS.

Dimmi un po' dalla lettura del testo sotto riportato cosa possiamo capire

Citazione Originariamente Scritto da albybrescia Visualizza Messaggio
Ecco mi sto incasinando di nuovo ... Cmq per le baby avevo capito che era la cosa migliore anche perché sono davvero piccole ela mia gatta le guardava storto ... È poi scusa vuoi mettere com e bello potereste vedere ed accudirle ? Ora vado un po' in letargo ach io onta noto grazie !