Originariamente Scritto da
rudie-mental
beh rispetto a quelli che fanno fare surf alla tartaruga non è cosi grave....fatto sta che gli animali con cui far "interagire" i bambini sono altri...
comunque quando la mettono nel carrellino, nel box della pupa e al minuto 1:00 è evidente che la tarta non è felice, sai qual è l altro problema, è che i genitori della bimba (nonche proprietari della tarta) sono degli esaltati perchè la cosiddetta "amicizia" esiste solo nelle loro menti in quanto una bimba cosi piccola gioca con qualsiasi cosa (anche inanimata non cambia molto) e a una tarta tutto gli passa x la testa tranne che andare a "giocare".
la tarta nel carrellino,nel box, sul tavolino e nel bagnetto (che schifo tra l altro io n farei mai fare il bagnetto a mia figlia con un rettile che appena tocca l acqua 9 su 10 caga

) non ci è andata da sola, ce l hanno messa quei malati dei genitori\proprietari perche "oh is so cute, so adorable". se per qualche strano motivo una tartaruga decidesse volontariamente di giocare con una persona sarebbe un altro discorso, ma questo non accadra' mai (se non nella testa degli esaltati) perche i rettili non vogliono giocare (tantomeno con noi umani), vogliono solo essere lasciati in pace a fare le loro cose tipo mangiare,girovagare,riposarsi e accoppiarsi (chiamali scemi :P)
spero di averti chiarito un po la questione

scusa se magari il tono puo' sembrare un po incaxxato, inizialmente volevo rispondere solo con le prime 2 rige poi purtroppo ho cliccato sul link, sorry