Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: dimensioni recinto
oddio che calcoli, allora il sole lo hanno dalla mattina fino verso le 5 ora che il sole è basso, hanno una casetta in legno spesso in una zona rialzata con dentro terra mista torba, ora ho aggiunto un pò di paglia, si possono interrare per circa 20 cm.,sopra la casetta con tetto ho aggiunto delle tegole che posso rimuovere, per essere più riparate in caso di pioggia o togliendole far arrivare più calore dal sole,ha l'apertura a est, nel recinto ho messo varie erbe gradite alle tarta, l'inverno scorso ho fatto fare il letargo controllato in un cassone, ma quest'anno vorrei farglielo fare fuori ma sono indecisa, per tartamilla che sei dalle mie parti, dove lo fai fare? le mie escono ancora verso mezzogiorno, stanno un pò al sole mangiucchiano appena, ma sono un pò rimbambite...dipende se esce il sole, ieri sono uscite per un'oretta, ma non si muovono molto, che dite faccio fare letargo fuori? e se fà freddo come l'anno scorso?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum