Vi presento uno dei miei acquisti(non del tartabeach)
E addirittura con la straordinaria partecipazione dell'esperto fotografo EDG,che ringrazio per avermi donato la foto che aveva fatto:
Vi presento uno dei miei acquisti(non del tartabeach)
E addirittura con la straordinaria partecipazione dell'esperto fotografo EDG,che ringrazio per avermi donato la foto che aveva fatto:
Esperto fotografato è esagerato, effettivamente è venuta una bella foto ma il merito è del soggetto, ottimo acquisto!
Ultima modifica di tancredi2009; 10-10-2012 alle 23:16
Volevo darvi qualche notizia su quello che ho potuto notare in questi giorni. La tartaruga è molto pigra e timida,sta sempre nascosta,non la consiglio assolutamente a chi piacciono le tartarughe molto attive.Purtroppo per colpa del vecchio proprietario è molto viziata nel mangiare,ma spero che presto si abitui a tutto quello che gli do
È veramente bella Tan! L'ultima foto è eccezionale!
veramente bella sia come colore del carapace/piastrone che del muso.
Molto bella Tanc !!!
eccola qua la puzzola come già ti avevo scritto in mp è molto timida e sul mangiare ho provato con tutto ma accettava solamente pellet,lombrichi e tarme della farina, i pellet sembravano essere il suo cibo più gradito, ho provato anche con gamberetti, cuore di bue e cosce di rane ma non li toccava neanche) spero di non aver fatto troppi danni nella gestione della bestiola, la hai pesata?
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Bell'acquisto!! .....piace molto anche a me questa specie!!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Tancre ma quante ne hai ora in totale?
Solo curiosità....Ma quanto costa su per giù una tarta di questa specie? ....(sia adulte che babies).
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Bellissima Tancredi, complimenti
Ormai hai proprio un discreto numero di specie... di tutte cercherai di chiudere la coppia?