Vi presento il mio gioiellino acquistato al TB, era il/la più vivace,veramente irrequieta,subito ha mangiato dopo un lungo viaggio in macchina(ringrazio ancora badail,EDG,giuseppe liotta e gli altri)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Vi presento il mio gioiellino acquistato al TB, era il/la più vivace,veramente irrequieta,subito ha mangiato dopo un lungo viaggio in macchina(ringrazio ancora badail,EDG,giuseppe liotta e gli altri)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Bella Tan! Dal vivo era ancora meglio! Metti qualche altra foto che così non le rendi merito!
Bellissima! Mi piace molto come specie!
Accidenti ! Complimenti per l'acquisto Tancredi Hai deciso di avventurarti nell'allevamento delle Elongata ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
complimenti!!! sono difficili da allevare??
Davvero bella! In bocca al lupo per l'allevamento
in bocca al lupo Tan!!
è nata in europa? Fritz?
Bell'esemplare ..mi associo ai complimenti..
Grazie mille
Grazie,si è nata in Germania provenienza allevamento del signor Fritz
Grazie
Hai ragione scusa ma non ho molto tempo per ora,comunque quest'anno starà in un terrario 60x40x40,con una lampada che riscalderà fino ai 27 gradi,di notte verrà lasciata senza riscaldamento(sui 19/20gradi),allestirò il terrario con molte piante e nascondigli per farla sentire a suo agio,il terrario sarà molto umido come per le carbonaria.
Mi prendo un pò più di tempo per abbellire il terrario poichè per ora ci sono 28 gradi di giorno e 20/24 la sera.
Se ho tralasciato qualcosa chiedete pure