Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Quindi è per questo che non vediamo le foto..bisogna avere facebook?
Originariamente Scritto da maura72
Io ce l'ho ma non le vedo lo stesso Tan!
Bisogna avere facebook, essere loggati e avere come amico il pubblicatore delle foto, se quest'ultimo ha impostato la privacy in modo da consentire la visione delle foto solo agli amici
Bisogna avere facebook, essere loggati e avere come amico il pubblicatore delle foto, se quest'ultimo ha impostato la privacy in modo da consentire la visione delle foto solo agli amici
...quindi, chi non ha facebook, non è loggato e non ha come amico il pubblicatore....non ha diritto a vedere le foto?!
Ma questo è un ricatto... , ecco perchè è pieno di mici...pardon amici..
Ma questo è un ricatto... , ecco perchè è pieno di mici...pardon amici..
Quindi è un riGatto...
Credo che dopo questa mi fustigherò da solo
Grazie per le foto ragazzi (anche di quelle che non si riescono ad aprire ),
io come al solito non ho scattato un bel niente tranne questa del mio semi-cane all'ombra della "bambola gonfiabile"
Grazie per le foto ragazzi (anche di quelle che non si riescono ad aprire ),
io come al solito non ho scattato un bel niente tranne questa del mio semi-cane all'ombra della "bambola gonfiabile"
Bella bestia Cristian Certo che lasciarlo così senza museruola in mezzo alla gente è un po' da incoscienti
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.