ciao a tutti mi sono iscritto da poco in questo forum e vorrei avere una conferma sulla razza delle mi due piccole tartarughe di terra =) nel cites c'è scritto che sono di razza hermanni hermanni è corretto?
metto delle foto :
![]()
![]() |
![]() |
ciao a tutti mi sono iscritto da poco in questo forum e vorrei avere una conferma sulla razza delle mi due piccole tartarughe di terra =) nel cites c'è scritto che sono di razza hermanni hermanni è corretto?
metto delle foto :
![]()
Ciao! Le tue tartarughe sono Hermanni Hermanni, ma quando parliamo di rettili non parliamo di razza, parliamo di specie!![]()
ah ok scusatemi =) sapresti farmi vedere qualche foto di come saranno da grandi? più o meno =)
e anche quali sono le loro specifiche
Ultima modifica di headers; 09-10-2012 alle 13:46
Basta digitare hermanni hermanni su google, ne puoi vedere più di quelle che potrei farti vedere io caricandone solo un paio![]()
C'è da poco in commercio un fantastico libro delle Testudo Edizioni sulla Testudo Hermanni che è fatto molto bene. Ti consiglio di leggerlo, avrai chiaro tutto quello che riguarda la crescita e la gestione..![]()
In questa scheda trovi le principali informazioni su questa specie:
http://www.tartarugando.it/content/1...-hermanni.html
sono stupende! voglio farti una domanda le tue baby anno il micro cip! te lo chiedo perche le mie che ho acquistato non lo anno!
Ciao trap, i microchip devono essere inseriti nel primo anno di vita delle nostre tartarughe. Non averlo al momento in cui le prendi va bene, basta che sia tu a farlo inserire da un veterinario per rettili.
A "Tartarughe in possesso" non devi rispondere "si", devi mettere quali hai!![]()
da così piccole ancora non posso dargli frutti tipo pomodorino vero?
No, e quando cresce...no!I pomodori non sono cibo per tartarughe, è meglio non darli, anche perchè limitano l'assunzione di calcio, e per le tartarughe il calcio è tutto
Prendi del tarassaco, della malva, della piantaggine, radicchio, cicoria...ma frutta e pomodori è meglio di no
![]()
andavo di fretta quel giorno!
e obbligatorio? se non lo metterei a cosa vado incontro?
multe salate! Ti hanno dato i documenti quando le hai prese?