Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 19

Cosa mi consigliate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Spucy
    361
    Discussioni
    Like ricevuti
    70
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni boettgeri e una testudo hermanni.
    Altri rettili in possesso

Rettili? No, come rettili sono sufficienti i miei elementi corazzati! :) In compenso ho 4 cani (Rose, Star, Thelma e Tosca) e un cincillà (Eevee).

Predefinito Re: Cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente Scritto da gerrymast Visualizza Messaggio
    Ho provato a dare osso di seppia ma lo ignorano alla grande!!!!
    Se l'osso di seppia lo spolveri una volta ogni tanto, non fa male, sta tutto nella quantità e nella frequenza. (me l'ha detto il vet, quindi sono sicura di questo)

Citazione Originariamente Scritto da gerrymast Visualizza Messaggio
    Quanto alle erbe spontanee anche quelle non sono gradite. Addentano con piacere solo trifoglio (che ho piantato nel giardino) e lattuga!!!!. Darò il reptlix una volta a settimana per essere almeno tranquillo che facciano una dieta completa!!!!
    Hai provato con il radicchio rosso? per loro è golosissimo ed è un alimento abbastanza bilanciato. Anche le mie ci hanno impiegato un po' a prendere il giro delle erbe selvatiche e tuttora se possono scegliere le lasciano lì.
    Il trifoglio è meglio darlo in modo controllato: loro ne sono ghiotte, ma è troppo proteico (credo... comunque è troppo qualcosa ) e la lattuga è praticamente solo acqua: è più come se si facessero una bevuta che una abbuffata.
    Ultima modifica di Spucy; 08-10-2012 alle 09:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •