Citazione Originariamente Scritto da Paoloruga Visualizza Messaggio
Molto bella, complimenti!Io realizzerei una zona emersa in sabbia per le future eventuali deposizioni e inserirei una coppia (M e F) o anche un trio (1M e 2F).
Certo che, però, trovare una coppia di sub-adulti non è per niente facile.
Trovare gli adulti è sicuramente più facile ma per i maschi devi arrivare presto in fiera o non ne troverai.
Grazie Paolo! Io inizialmente vorrei fare così, prenderei due odoratus di un anno circa, logicamente sarà impossibile sessarle da quel che ho capito, quindi sarà la sorte a decidere. Fra 2 o 3 anni (se tutto va bene....) dovrei rimettere casa per abitare (finalmente!!!) per conto mio, ed avrei a disposizione una bella terrazza dove mi piacerebbe fare un bel vascone per poi metterci le odoratus che (anche questo mi par di aver capito ma non sono sicuro) in quel periodo dovrebbero essere mature sessualmente (4 anni circa). Se ho la fortuna (anche se è impossibile) di aver preso un m\f aggiungerò un'altra femmina, altrimenti se saranno due f andrò a caccia del masculo, e proverò con la riproduzione. Che dite, torna come piano a lungo termine?