Anche quest'anno il tartaclub organizzerà una cena per il sabato, se siete interessati potete unirvi al gruppo, più siamo e meglio è, non ci sono fazioni, l'importante è avere in comune la passione per le tarta .
Per i dettagli, luogo, orario, menù e costo, a giorni si saprà qualcosa.
Cena insieme al Tarta Club Italia
Come consuetudine, anche quest’anno, in occasione del TARTARUGHE BEACH 2012 la sera del sabato (6 ottobre), il Tarta Club Italia organizza una cena per ritrovarci e conoscerci meglio, in compagnia di gustosi piatti romagnoli, e di buon vino.
Abbiamo cercato di privilegiare cibi sani e genuini, con paste fatte a mano e con cucina casareccia.
Il costo è di 25,00 euro cadauno e il Tarta Club Italia alla fine offrirà una bella mega torta.
Chi vuole prenotarsi può farlo scrivendo a: forum@tartaclubitalia.it I posti saranno limitati e quindi affrettatevi; non garantiamo le prenotazioni dell’ultimo momento, come quelle del sabato.
Il ristorante si chiama: “Il portico” in Via Rio Maggiore 57, Torre del Moro – Cesena (rimane vicino all’Ippodromo di Cesena).
Attendiamo le prenotazioni.
Cordialmente
Lo Staff del Tarta Club Italia
Il menù
Antipasti:
Crostini con affettati tipici romagnoli,
formaggio fresco(casatella) e piadina romagnola.
Primi piatti:
Ravioli con pancetta e pecorino
Strozzaprete pasticciato
Tagliatelle al ragù (assaggio)
Secondi piatti:
Arrosti misti
Assaggio di grigliata mista
Patate arrosto
Melanzane e pomodori gratè
Acqua, vino, caffè e sorbetto
Dolce offerto dal Tarta Club Italia
Io dovrei esserci il sabato, però solo se trovo un compagno o più di viaggio per dividere le spese...
sapete se c'è qualcuno di Tartarugando dal piemonte che va giù solo per il sabato (oppure solo per la domenica)?
Scusate per L'OT
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
ciao a tutti io sono nuovo ma ci sarò al tartabeach il 7 ottobre! volevo sapere se vendono delle pseudemys nelsoni di razza pura sia baby che adulte. sarei intenzionato a prenderne 6 xk ho il mio laghetto 3mx3mx1m vuoto. grazie in anticipo
Noi sicuramente non ci saremo Matte si è rotto un piede quindi nada
Ah vero mi sono dimenticato a togliervi sorry
Tancredi2009 sabato domenica
Tarth Fener sabato domenica
Rughis sabato
Kurtino sabato
Turtlej sabato
Komodo sabato
Simone sabato domenica
Maura72 sabato domenica(<3)
EDG sabato domenica
Zine sabato
Sbrisy sabato
Badail16 sabato domenica
Katrosh e signora sabato
Tony80 sabato
Marcosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssss sabato domenica
P.s fatemi sapere se ho dimenticato qualcuno
Secondo me dovremmo trovare un modo per riconoscerci non tanto tra di noi perchè ormai ci conosciamo quasi tutti ma per i nuovi utenti o per quelli che ancora non abbiamo avuto il piacere di conoscere
Io non l'ho -.- e ci sarà freddo per indossare magliette