grazie ragazzi allora domani riprovo a mettere romeo vicino a lei per vedere se lei diventa nera poi preparerò il vaso con la terra che tipo di terra va bene? io ho la torba per le piantine carnivore posso usare quella? ho anche la perlite per rendere la terra più leggera ma non so se va bene usarla ...
ora se lei fosse incinta devo aumentare la dose di calcio? tipo tutti i giorni? ha bisogno di qualche vitamina particolare? o bastano i grilli alimentati con le carote?
quando saranno nati i baby ho letto che adorano le drosofile ma le drosofile volano come faccio a spolverarle col calcio?
ho sognato da tanto tempo questo momento non posso credere che ora sia arrivato e soprattutto così all'improvviso !!!! Mi avevano detto che a volte l'accoppiamento non è scontato per via dei riproduttori che non si piacciono !devo ritenermi fortunato? Rudie io ho visto gli ambilobe sono di due tipi blue bar bellissimi e red bar non credo che romeo sia ambilobe ma giulietta lo è di sicuro quindi ho qualche speranza di vedere dei piccoli coloratissimi! Come funziona poi per il cites una volta nati devo denunciarli al corpo forestale dello stato per avere il certificato di nascita?