Intendevo come mai è di difficile allevamento la claudius. Poi se è solo per il riscaldatore va bene. Luci come uvb e spot servono per questa specie? Grazie per le risposte
Non è una specie adatta ai principianti per il fatto che è mordace e in cattività è meglio tenerla separata anche da esemplari della stessa specie. Per il resto, se si prendono animali nati in cattività, non è più complicata di altre (ma bisogna fare particolare attenzione anche all'alimentazione), è il costo il problema principale .
Nei comuni negozi di animali non la troverai mai, solo nelle fiere specifiche e preferibilmente prendendo accordi precedentemente.
Bellissime le foto e anche ....la tartaruga, non sapevo fosse così cattiva ma..vedendo la bocca aperta posso capire!!!
Ciao, complimenti...veramente bellissima, è una specie che diventa molto grande?
ciao Anny
Davvero bella...
Ma queste tarte usano la zona emersa o stanno fisse in acqua?
ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.
Fisse in acqua !!! la mia da baby saliva sulla zona semi-emersa ma adesso non degna più nemmeno quella ..... Non l'ho mai vista fare basking nemmeno l'estate quando sta fuori perciò bisogna essere impeccabili per quanto riguarda l'alimentazione