a voi i commenti
a voi i commenti
Ernesto per cortesia, il titolo della discussione deve essere esplicito e il più chiaro possibile, in questo caso avresti potuto usare:
-nuovo arrivo T marginata
e così via
grazie
va bene per la prossima sono nuovo non so ancora come funziona
ricambio i saluti sono bellissime ben curate e tante attenzioni
Ho cambiato io il titolo della discussione.
Ernesto, visto che sei nuovo, per tua comodità ti linko il regolamento che hai sottoscritto in fase di registrazione
Commenti sulla piccola marginata? Molto carina, immagino abbia solo qualche settimana di vita
Altro commento è sul substrato: ricorda che le tartarughe terrestri non possono essere tenute sulle piastrelle, ma necessitano di essere allevate in un recinto all'aperto, ovviamente sulla terra
no li le ho appoggio quando le faccio fare un po di bagno per una 10 minuti se no nella terra si fanno nere poi le asciugo e le passo per ora glio o fatto un piccolo recinto fuori sul balcone sempre ricintato ma con dentro substrato di terra e torba perche sono piccine ma dall estate prossima gia le passo in giardino con i genitori lo faccio solo con le nuove nate poi dopo il letargo avranno tempo di abituarsi in giardino le tengo piu sotto osservazione per ora
Scusa Ernesto, non ho nulla contro di te dal momento che non ti conosco, ma... come C***o scrivi??
un po di punteggiatura non farebbe male!! e l'utilizzo corretto della grammatica sarebbe il minimo..
Scrivendo cosi, impedisci ogni forma di comprensione sia per gli altri Italiani (normalmente abituati ad un linguaggio comprensibile e corretto) sia, ed a maggior ragione, per gli stranieri che frequentano il forum.
PEr rispetto degli altri utenti, la prossima volta cerca di stare piu attento!
Non voglio far da maestrina, ne tantomeno risultare antipatica e ti chiedo scusa se dovessi sentirti offeso per questo mio post ma leggere il forum dovrebbe essere un piacere, non una faticaccia!!
cosi i perfettini quando vedono il mio nome lo evitano
Ultima modifica di rughis; 22-09-2012 alle 13:33 Motivo: Successivi messaggi ricevuti