Avete detto gia tutto, ma ci tengo a fare i complimenti al mio "vicino" perche una nascita con queste modalita' non e' cosa da tutti.
Bravissimi!
Avete detto gia tutto, ma ci tengo a fare i complimenti al mio "vicino" perche una nascita con queste modalita' non e' cosa da tutti.
Bravissimi!
utente non attivo
sono stupende complimenti... vorrei chiederti come hai creato la zona emersa per la deposizione...puoi mettere delle foto dell'acquario grazie mille
con quei testoni bisogna stare attenti..... che non sviluppino la telecinesi!
http://i.imgur.com/a9kV0.png
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui
passerà tutta la sua vita a credersi stupido - Albert Einstein
bellissime, complimentoni !!!!!
come vanno?
GRANDISSIMI!!
Vivissime congratulazioni! Mi permetto di pensare -forse a torto?- che, oltre ad una incredibile gioia individuale questa sia anche una piccola conferma per il forum: evidentemente la reale cooperazione e lo scambio di informazioni tra allevatori appassionati e competenti hanno dato dei buonissimi frutti! Non voglio "diluire" il merito, ma offrire un personale tributo anche a chi mi ha dato consigli preziosi... Godetevi le piccole, attendo con "ansia" il vostro articolo per imparare qualcosa!