Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Complimenti, davvero stupende!
Per curiosità, hai anche le cyclanorbis senegalensis?
Bellissime
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Purtroppo no, ma ci sto pensando seriamente. Appena riesco a trovare un altro po' di spazio
Nel frattempo...
La seconda tornata di schiuse e per quest'anno, con le Pelodiscus, abbiamo finito.
Le tartarughe sono vistosamente più grandi delle altre della prima deposizione, nonostante le altre hanno quasi un mese in più d'età. Si è schiuso anche l'ovetto doppio dando alla luce 2 Pelodiscus perfette, una un po' più piccolina, ma niente di anomalo.
L'uovo doppio sventrato:
L'uovo doppio ancora e poi una piccola con una scarsa fornitura di bombe a mano per sventrare l'uovo:
La piccola "sfortunata" in dettaglio:
Tutte insieme
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
complimenti ancora