![]() |
![]() |
ho pensato anch'io a dirglielo a Zine ieri notte, anzi sbrigati a staccare Manu che mi deve raccontare quello che gli dici![]()
che hai intenzione di fare con queste baby? le tieni?
Ciao ragazzi.
Ovvio che le tiene...ci mancherebbe, le prime nascite non si scordano mai!
Manu, ti faccio i complimenti anche qui, come gia detto, il set-up che hai realizzato ha dato i suoi frutti mentre clima e sabbia perennemente umida hanno aiutato le uova a schiudersi.
Sai gia....appena riesco, passo a trovarti!![]()
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Non posso che unirmi ai complimenti !![]()
quando riprodurrai le elegans sarò ancora più contento
oh dio! complimenti, le pelo sono tartarughe stupende è raro che ne nascano, è fantastico posta altre foto per favore!
mamma mia che testone che hanno, anzi l'elmetto!
bellissime, quante probabilità di schiusa ci saranno senza curare le uova? bassissime, che fortuna!
http://i.imgur.com/a9kV0.png
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui
passerà tutta la sua vita a credersi stupido - Albert Einstein
...Bisogna saper guardare oltre a ciò che si vede....
guarda te, manco 3 giorni e succede un evento del genere
vi posso solo che fare i complimenti e un inchino virtuale: bravissimi!
vi raccomando, teneteci sempre aggiornati, vogliamo sapere anche quante volte al giorno fanno..... respirano![]()
Ultima modifica di Platysternon; 11-09-2012 alle 16:49
Ciao ragazzi
Eccoci qua con un paio di aggiornamenti!!!!![]()
Le piccole sono delle vere guerriere, è impressionante come sappiano fare tutto
Il primo giorno abbiamo dato loro del micro pellet, che dopo i primi tentativi d' assaggio è stato gradito!!! Dal secondo giorno abbiamo iniziato a dare anche a loro del pesce fresco (abbiamo sempre cresciuto tutte le nostre acquatiche a pesce fresco).... Ecco... L' hanno divorato![]()
Comunque le piccole sono una vera soddisfazione... Ora nuotano molto bene, a differenza del primo giorno che facevano un po' fatica perché tendevano a galleggiare un po'e quindi ogni tanto perdevano l equilibrio perché il corpo era molto leggero
per il resto sta andando tutto bene... Adorano già prendere il sole sotto la spot
![]()
Ciaoooooo
...Bisogna saper guardare oltre a ciò che si vede....