..mi diceva un mio amico che passando per il bosco della Mesola il cielo e' pienao di stelle
![]()
![]() |
![]() |
..mi diceva un mio amico che passando per il bosco della Mesola il cielo e' pienao di stelle
![]()
Complimenti Alessandro.
Una domanda: stai pensando a rinfoltire il gruppo di riproduttori? Come ti regoli con i nuovi nati? Li cedi tutti o ogni tanto ne metti da parte qualcuno?
Grazie Fabri, ne abbiamo tenuto uno del 2008 uno del 2009 e uno del 2010, che ci piacevano in modo particolare, cresciuti lisci come delle palle da biliardo...ma si sono rivelati tutti 3 maschi
Le prossime Elegans che terremo le scegliaremo tra quelle meno appariscenti e meno perfette...vedremo cosa succede![]()
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Le 7 uova hanno fatto tutte la bolla
...nel frattempo ne sono arrivate altre 3
![]()
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
A quante uova siete quest'anno?
In genere state sulla ventina di nascite, se non ricordo male![]()
Riproduttori adulti fantastici..... E le baby che ho avuto il piacere di vedere....lo sono ancora di piu...piccole palline.... Complimenti, è raro trovare persone oneste...ormai i negozi vendono tartarughe e pur di vendere direbbero che un esotica fa il letargo!!!
quanta invidia nel vedere queste foto.....
il sogno di ogni "allevatore amatoriale"
FOX