Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Io quest'anno ho deciso di lasciare solo il fieno alle grandi, e ti dirò, i primi tempi le ho viste girare come le pazze nel recinto, hanno divorato qualsiasi cosa verde all'interno dei 90 metri di recinto, persino i germoglietti che crescono ai piedi dell'albero. Poi hanno iniziato a mangiare il fieno, ora Cheope, la femmina grande, snobba qualsiasi altro cibo prediligendo il fieno.
Compro la balla, dura una quindicina di giorni. La balla sarà alta un metro e mezzo, non quella gigante che vedete nei campi...
Un piccolo suggerimento. Compra una busta di fieno per roditori profumato, al tarassaco, è molto sottile. Mettigliene un po avanti e vedi se lo mangia. Se funziona, inizialo a mischiare al fieno per cavalli.
Mmm...interessantissimi questi consigli!!!...domani lo compro subito il fieno per roditori... Di fieno per cavalli ne abbiamo in abbondanza,anzi anche troppo...
Può stare tranquillamente qualche giorno a digiuno?