Guarda sei un genio ci hai messo meno di 5 minuti sei flash... Ti devo un favore! Domani chiamo subito
Guarda sei un genio ci hai messo meno di 5 minuti sei flash... Ti devo un favore! Domani chiamo subito
Raga una bella notizia la malaticcia ha cominciato a mangiare bene ho sbagliato ha dargli il fresco ma quello lo mangia.. Per l'altra ancora non mangia molto poco e niente forse deve ambientare... Voi che ne pensate?
sono contento che abbia cominciato a mangiare, vedrai che domani o dopodomani mangerà anche l'altra
Speriamo ho chiamato il veterinario e diciamo non mi ha saputo indicare molto bene perche mi ha detto meglio vederla prima di affermare una teoria non giusta meglio visitata quindi ho preso appuntamento per lunedi
hai fatto bene, fagli fare anche un esame delle feci.
Si infatti me lo aveva annunciato, dobbiamo fargli qualche esame.
Dopo metto qualche altra foto mentre mangia
Ragazzi che ne pensate di un bagnetto in acqua tiepida?
senti sempre prima il vet..
Ok perfetto... Come già detto ho appuntamento lunedì vediamo che mi dicono
Ragazzi scusate se riscrivo ma le ho misurate e misurano 10 cm scondo voi che età hanno?... il venditore mi ha detto che hanno 4-5 anni cosa molto impossibile perche leggendo vari post c'è gente che ha 4 anni la tarta gli pesavo 2 kili ... voi cosa ne pensate?
la mia ha 3 anni fra un mese ed è lunga 16-17cm e pesa 620g.
I commerciano sono propio soltanto dei venditori solo per fare soldi e vabbe che bisogna farci non tutti saranno così!
Comunque a che età diventano fertili? Scusate per l'off topic
I maschi raggiungono la maturità sessuale a 10-12 cm di carapace (circa 7 anni), le femmine a 24-26 cm (circa 8-9 anni).
Il venditore ti ha rilasciato la documentazione CITES?
Me la spedisce a casa... Mi ha rilasciato una ricevuta con tutti i suoi dati ed i miei dati... Ha detto nel giro di 15 giorni dovrebbe arrivare il cites