Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio94 Visualizza Messaggio
andrea sembrerà strano ma mi ci sono affezzionato troppo a queste due pardalis sono le mie prime due pardalis che ho e quindi se sta veramente male la curo io con i consigli del veterinario... comunque sembra che adesso è asciutto il naso... ma lo scolo nasale continua sempre ho soltanto alcune volte?, un altra domanda sono poco vipe dormono molto e mangiano poco si devo ancora ambientare da sabato pomeriggio che celò! secondo voi? vorrei molti pareri!
Raga grazie a tutti per i consigli che mi date senza di voi a questora ero disperato
Fabrizio, ti consiglio di riportarle al venditore e di farti dare due esemplari sani. E' nel tuo diritto!

Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio94 Visualizza Messaggio
nulla da fare presa in mano usciva odorava e non mangiava poi si è subito rimessa dentro sono poco attive esco pochissimo se non per niente... uff in cosa sto sbagliando secondo voi?
Può essere anche che tu non stia sbagliando nulla... se le tartarughe hanno una polmonite, è logico che non mangino e se è in fase avanzata non è neanche detto che si riescano a curare.