Ragazzi vorrei un parere ho 2 terrari : uno al coperto 2x1m e l'altro all'aperto 3x2 dite che io possa terere 3 o 4 tarte di terra?
Ragazzi vorrei un parere ho 2 terrari : uno al coperto 2x1m e l'altro all'aperto 3x2 dite che io possa terere 3 o 4 tarte di terra?
Benvenuto!
Direi di si, ma che tarta vorresti metterci?
Grazie! allora piacciono moltissimo le geochelone carbonaria , le testudo horsfiedii , le testudo hermanni e le geochelone elegans.
come potrai capire ho le idee ancora molto confuse ma per me sarebbe bellissimo averne una :') tu cosa cosigli ?per lo spazio che ho a disposizione e considerando che anche per quanto riguarda l'umidità , la temperatura ecc ... Sono pronto a farmi carico di qualsiasi spesa a condizione che loro non soffrano e vivano una piacevole vita in cattività?
Ma voglio fare le cose bene con calma per non sbagliare nulla E credo che tu possa aiutarmi
Benissimo!
Allora, prima di tutto devi decidere se voui una tartaruga che stia fuori tutto l'anno (perciò he fa letargo) o una che invece in inverno evi mettere in terrario riscaldato.
Se è la tua prima avventura con una esotica ti consiglio le carbonaria, sono robuste e fantastiche, ame danno molte soddisfazioni!
*___* sono bellissime !!! ma dici che lo spazio basterà? Per il terrario interno non sarà piccolo per due esemplari adulti?
Ma le varie specie devono essere separate anche se convivono dalla nascita ?
Scusa per le troppe domande :S
Ciao Mao Springsteen
Hey
Benvenuto !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Benvenuto Mao!
Grazie a tutti