Ecco qui alcune foto delle mie henry prese dal mio sito!
Ecco qui alcune foto delle mie henry prese dal mio sito!
Ultima modifica di Drakul; 30-03-2011 alle 10:10 Motivo: meglio mettere foto in grande..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Molto belle, bravo Drakul!
Grazie mille caro!
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
sono bellissime! Complimenti..
Grazie jèjè.. sono le mie piccoline loro.. anche se Eve (pron: iv) la sera fa un macello tremendo perchè scava e walle (pron: uolli) invece si lancia dalle varie altezze...
Ps. sì, i nomi derivano dal film sul robottino
sono proprio belle.
Grazie mille
Molto belle, complimenti Drakul
Sarebbe interessante vedere anche l'allestimento complessivo del terrario!
eh si, son proprio belle! purtroppo la mia stanza dei rettili comincia ad essere piena......è diverso tempo che le "bramo"!!!!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
complimenti,io adoro le pogone,anche io sono curioso di vedere tutto il terrario,così quando prenderò maggiori informazioni magari provo il loro allevamento.
Più passa il tempo più mi piacciono, quando le presi le guardavo con diffidenza, ora inizia pure a piacermi l'allevamento dei grilli
bah, ho provato un paio volte ad allevare i grilli...muoiono sempre! così di volta in volta li compro e li offro alle pogone prima che muoiano!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Grazie mille!
Sì, devo fare anche la foto per il terrario, per il sessaggio.. devo fare un bel pò di scatti in effetti, ma nessun problema, piano piano sto completando il tutto
Grazie mille! Come ho detto sul mio sito, per puro caso le ho incontrate ed è stato amore..
Se vuoi sul mio sito sto scrivendo tutto piano piano
Per i grilli temo ancora un pò le varie fughe.. sicuramente proverò le tarme della farina... meno propense ed abili alla fuga
Io ho una scatoletta che sta andando avanti da almeno un mese... ho provato a nutrirli con una specie di gel fatto apposta per fare gut loading e sembrano reggere molto di più.. vedremo..
Belle complimenti!
Non sono armato, ma sputo lontano!
Grassie mille