chi sarà l'allevatore da cui le hai prese...?
ho dei sospetti ...è toscano...di origini sarde...
b e l l i s s i m e!!
sono uno spettacolo!complimenti!
Sono bellissime....quanto tempo hanno e la femmina ti ha gia' fatto le uova?? Ho anche io una coppia di marginate ma la femmina e' ancora piccola ....aspetto aspetto aspetto
Si, quelle + grandi sono di inizio luglio, le altre stanno nascendo in questi giorni
Wow stupende Antonio complimenti. Cerco una marginata come le tue da anni ma senza fortuna... Speriamo di trovarla prima o poi e godermi le prime nascite
Ps Quest'anno la boet ha deciso di non deporre uova e quindi ho dovuto rimandare i primi fiocchi all'anno prossimo, speriamo bene...
Si agitata lo è stata a lungo, diciamo da maggio a luglio, ma anche perchè per individuare facilmente la deposizione l'avevo limitata ad un recinto 3 metri per 4 e probabilmente per lei risultava piccolino. Ogni tanto però la liberavo in spazi aperti per indurne la deposizione ma anche lì senza fortuna. Magari ha avuto solo necessità di un ambientamento oppure, come anche ipotizzato da Fulvio, ha davvero deposto senza fammene accorgere. Solo che ad oggi nessuna nascita pur essendo passati 3 mesi da fine maggio. Comunque non fa nulla, me la godo lo stesso e rinvio di un anno l'apertura della tarta nursery :-). Spero di reincontrarti ad Erpisa, a presto, Emanuele.
le temperature son scese ed ho inserito il maschio nel recinto delle femmine, è stato subito amore...
scusate per il video un pò hot, mi sono avvicinato moltissimo con il telefono e lui non se ne fregava proprio
Hehe bel video, vedo che la femmina era ben disposta ad accoppiarsi!