3 anni fa se non ricordo male, erano presenti a Cesena e vendevano cuccioli di Radiata con CITES giallo, mi pare a 650 euro, mi ricordo bene che i documenti non avevano le foto, tantomeno i chip. Non guardai però la fonte...
3 anni fa se non ricordo male, erano presenti a Cesena e vendevano cuccioli di Radiata con CITES giallo, mi pare a 650 euro, mi ricordo bene che i documenti non avevano le foto, tantomeno i chip. Non guardai però la fonte...
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
una cosa che non mi è piaciuta tanto è che le radiate venivano tenute con delle acquatiche
ma nonostante il caldo c'erano molti accoppiamenti in atto
Ultima modifica di fleming76; 21-08-2012 alle 06:37
Anche secondo me è sbagliato (e diseducativo) mettere nello stesso recinto radiata e acquatiche o palustri. Non mi piace che nel recinto ci sono alberi ad alto fusto, sarebbe molto più indicato come "arredamento" una bella serie di cespugli.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Jitka...purtroppo quando si parla di soldi nessuno guarda piu in faccia nessuno...e la dura e amara verità della vita...fortunatamente ci siamo noi fessi....."fessi" ai loro occhi ovviamente che un altro po evitiamo di comprare un paio di scarpe pur di far stare le ostre beniamine come delle regine...penso che in tutto cio ognuno ha le proprie priorità...e non mi vergogno di dire che le mie priorità sono loro insieme a tutti i miei animali...cani ecc....Sarò fesso ma sono felice cosi!
Certo che alberi grandi non creano problemi in quei recinti, intendo dire che le Radiata si sentono più a loro agio quando hanno dei cespugli dove potersi infilare a nascondersi o a termoregolarsi. Il mio maschio ad es. disturba spesso le femmine, le quali quando non ne possono più si rifugiano appunto sotto i cespugli.
Mahatma gandhi
Mahatma gandhi