Siamo pienamente d'accordo, tranne che in un punto, secondo me l'essere vegetariani o vegani centra eccome.
Noi, penso che la pensiamo ugualmente, distinguiamo tra un animale da allevamento e uno a rischio estinzione, e ci preoccupiamo di cercare di salvaguardare la biodiversità. Un vegano pensa che tutti gli animali siano uguali e non fa differenze tra un lievito e una radiata. All'opposto qualcun altro pensa che gli animali siano tutti uguali e li sfrutta o mangia tutti indifferentemente. Questo penso sia dovuto alla coltura di ognuno di noi.
è più che lecito che ognuno di noi cerchi di portare avanti la propria teoria, ma purtroppo ce ne sono di ben diverse..
Gli estremismi non mi piacciono, sarò io sbagliato ma non riuscirò mai a capire un vegano, mi sembra qualcosa contro natura dato che l'uomo è onnivoro. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e di vivere come preferisce, massimo rispetto . Ma il maltrattamento e l'uccisione indiscriminata di qualsiasi animale per fini alimentari non li condivido. In questo caso, le A.radiata che vengono mangiate dagli indigeni per sopravvivere va bene, tutto il resto no.
Peccato ......animali cosi' belli fare questa fine!!!!