Guardate le mie tre scripta scripta con la loro mamma che oggi compie ben 10 anni
LEELA
POI C'E' IL PRIMO FRY DI 3 ANNI
IL SECONDO BENDER DI 3 ANNI
Guardate le mie tre scripta scripta con la loro mamma che oggi compie ben 10 anni
LEELA
POI C'E' IL PRIMO FRY DI 3 ANNI
IL SECONDO BENDER DI 3 ANNI
La "mamma" è una scripta elegans e non una scripta scripta. Per identificare meglio le altre due ci vogliono foto migliori.
Ultima modifica di EDG; 21-08-2012 alle 20:05
Bellissime!!!!!!!
lo so che la prima è una scripta elegans però faccio prima mettendo scripta scripta il padre era uno scripta scripta quindi i figli sono un incrocio pultruppo è morto di una malattia al carapace strana dovuta a un virus che c'era nell'aria
Comunque ora sono tutti in salute e stanno bene solo la mamma mi sa che ha un po di raffredore però è molto robusta e gli sto dando un antibiotico ma il veterinario ha detto che guarirà presto
Ciao a tutti
quella più a sx sembra quasi una graptemys...
era un periodo che c'era un virus gia fatale per noi figurati per le tartraughe.
Praticamente si trattava di forte maldipancia che causava diarrea per una settimana più o meno però noi non sapevame che c'era questo virus quindi a volte le tenevo fuori in giardino per fargli prendere un pò d'aria e fargli prendere il sole quindi il padre siccome non era tanto forte come la mamma che aveva 7 anni lui ne aveva 5 però in confronto alla mamma era più minutino allora è quello che l'ha prese maggiormente.
Me ne sono accorto io perchè stava sepre fuori dall'acqua e strizzava gli occhi e spalancava la bocca e poi faceva la cacca molle; allora il giorno dopo siamo andati dal veterinario ( non siamo andati lo stesso giorno perchè era di domenia e lui era chiuso) e aveva detto che aveva preso questo virus però lui gia sapeva che tropppo tardi però gli ha fatto un un igniezione e poi ci ha dato degli antibiotici noi abbimo fatto come aveva detto lui e si vedeva che stava gia meglio però qundo ci siamo svegliati alla mattina l'abbiamo trovata sull isoletta con gli ochiettini chiusi e a quel punto sono scoppiato a piangere perchè era la mia tartruga preferita e quella con cui mi divertivo di più
Va bhè è meglio non pensarci comunque vi asscuro che sono tutti e due i figli scripta scripta e la madre scripta elegans è la foto che li fa sembrare graptemys
Ciao, le tieni in vasche separate??
no perchè?Dovrei?
Secondo me e' meglio, a volte gli adulti attaccano gli esemplari piu' piccoli!
Quoto.
La prima non è una Trachemys scripta, perchè prenderci in giro? Che piacere c'è a inventare cose?! A questo punto non credo nemmeno che siano nate dalla femmina di s.elegans, o il maschio era di un'altra specie e sono venuti fuori ibridi. Se inserisci qualche altra foto si può identificare meglio, e se mi sono sbagliato ti chiederò scusa (ma già il fatto che non vuoi inserire altre foto conferma quanto penso).