..mi diceva un mio amico che passando per il bosco della Mesola il cielo e' pienao di stelle
..mi diceva un mio amico che passando per il bosco della Mesola il cielo e' pienao di stelle
Complimenti Alessandro.
Una domanda: stai pensando a rinfoltire il gruppo di riproduttori? Come ti regoli con i nuovi nati? Li cedi tutti o ogni tanto ne metti da parte qualcuno?
Grazie Fabri, ne abbiamo tenuto uno del 2008 uno del 2009 e uno del 2010, che ci piacevano in modo particolare, cresciuti lisci come delle palle da biliardo...ma si sono rivelati tutti 3 maschi
Le prossime Elegans che terremo le scegliaremo tra quelle meno appariscenti e meno perfette...vedremo cosa succede
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Le 7 uova hanno fatto tutte la bolla
...nel frattempo ne sono arrivate altre 3
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
A quante uova siete quest'anno?
In genere state sulla ventina di nascite, se non ricordo male
Riproduttori adulti fantastici..... E le baby che ho avuto il piacere di vedere....lo sono ancora di piu...piccole palline.... Complimenti, è raro trovare persone oneste...ormai i negozi vendono tartarughe e pur di vendere direbbero che un esotica fa il letargo!!!
quanta invidia nel vedere queste foto.....
il sogno di ogni "allevatore amatoriale"
FOX