Posso cambiarlo con alitalia aggiungendo 70/80 euro
Posso cambiarlo con alitalia aggiungendo 70/80 euro
Per tutti i tartamanti del sud Italia che vorranno andare al tarta beach, stiamo organizzando un pullman che partirà dalla Sicilia e farà diverse fermate negli autogrill strategici delle seguenti regioni:
Sicilia, Calabria, Campania e Lazio.
Il prezzo definitivo comprenderà: viaggio in pullman, alloggio in hotel 3 stelle, prima colazione, cena del sabato sera ed ingresso in fiera.
il prezzo varierà in base al numero di partecipanti, quindi più saremo meno pagheremo!
Se saremo in 30 pagheremo 215€;
se saremo in 35 pagheremo 195€;
se saremo in 40 pagheremo 180€;
se saremo in 45 pagheremo 170€;
se saremo in 50 pagheremo 160€;
già siamo in 11 a partire sicuramente, quindi restano ancora 39 posti, ma affrettatevi a dare le adesioni, perché entro il 15 settembre dovrà essere effettuato il pagamento all' hotel ed alla ditta del pullman.
per maggiori info contattate Giuseppe al 3208319899
Me ne avevano parlato bellissima iniziativa ma purtroppo come avevo detto a badail il prezzo dell'aereo non me lo rimborsano,se il prossimo anno lo fate ci saró
Ottima iniziativa!
essendo un terroncello che ha girato diverse fiere, conosco i soldi e lo sbattimento che noi meridionali dobbiamo sborsare ogni volta che usciamo dall'isola... per questo è nata l' idea di organizzare il pullman. a conti fatti è l'unica soluzione per spendere meno.
@Tancredi 2009
Dario mi aveva detto che eri stato fregato da questa brutta storia... mi dispiace molto
E già alla fine posso risolverla aggiungendo altri soldi e partendo con alitalia,sto cercando un Pó di aiuti per trasportare le tartarughe spero di farcela alla fine
Noi che andiamo in pullman non avremo problemi a scendere tarta... se ti serve una mano contaci pure!
Gentilissimi,ho dato il numero che hai lasciato,a due amici interessati a questa iniziativa
Sarebbe un ottima soluzione,spero di poterne portare in aereo almeno 5 per no caricare il pulman XD
per Speronetneo metto tutte e due le mani sul fuoco, se per caso tu non le potessi portare in aereo.
Grazie Platy per la fiducia cmq se Tancredi vuole che gli scendiamo qualche tarta non ci sono problemi, basta che una me la lascia come dazio... guardando la mole di sp che possiede, una più una meno cosa vuoi che sia??
Dipende se ti piacciono le acquatiche tipo staurotypus,carinatus,k.scorpioides,mauremys sinensis,s.minor,Mesoclemmys ecc.
a causa di tempo e carenza di spazio non ho mai potuto allevare acquatiche, ma a breve avrò un piccolo laghetto, quindi alle acquatiche ci comincio a pensare.