Guardate che bellissima creatura è nata ad un amico di facebook, che mi ha gentilmente dato il permesso di farVi conoscere. Si tratta di Testudo hermanni boettgeri.
E questi sono i genitori: la prima è la mamma, il secondo il papà.
,
Guardate che bellissima creatura è nata ad un amico di facebook, che mi ha gentilmente dato il permesso di farVi conoscere. Si tratta di Testudo hermanni boettgeri.
E questi sono i genitori: la prima è la mamma, il secondo il papà.
,
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
L'ho vista anch'io. È davvero uno spettacolo.
Ed è anche in ottime mani, il che non guasta!
Bellissima
E' tutto il papà
Straordinariamente bellissimo
visto ieri questo cucciolo..
non ho capito però se ha fratelli/sorelle che presentano lo stesso morph, tu sai qualcosa in più in merito?
E' spettacolare,si puo dire se non erro...che è una forma leucistica.. ..
come la tarta che ho inserito nel mio nuovo avatar..
Spettacolare!
Che spettacolo!!!
Ma i Genitori sbaglio o nn sono grandissimi come dimensione???
resterà così o si scurirà un pò? Veramente bella
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
e' veramente bellissima.... cosi chiara non avevo mai vista , chissa , se con gli anni restera' proprio cosi.
il padre "leucistico" e la madre con un pattern aberrante...il piccolo e' bellissimo, dalle macchioline mi viene da pensare possa sviluppare un pattern simile alla madre, ma chiaro come il padre.
utente non attivo
che bellezza!!!!
Oh my God!!!
Questa me l'ero persa, in quei giorni ero impegnato con altro.
@ Luca-Ve, grazie per i chiarimenti, casomai leggessi: in che senso la madre ha un 'pattern aberrante' e il padre è "leucistico" (ma tra virgolette)? Potresti darci, anche sinteticamente, qualche altra info? E il piccolo come lo descriveresti?
@ Jitka, grazie per aver condiviso le foto, se i futuro ci darai qualche aggiornamento sulla famigliola del tuo amico te ne saremo grati...
Ultima modifica di Timo; 09-11-2012 alle 17:13