ciao a tutti..volevo dei consigli per l alimentazione sulle pogona..e sopratutto volevo sapere quanto mangiano, vi spiego, io ho una coppia di pogona e non mangiano moltissimo..diciamo che certi giorni mangiano e certi giorni digiunano , e normale questo ?? io ogni giorno metto i grilli vivi ( piccoli ) e li mangiano molto raramente, a volte gli camminano pure in faccia e loro non fanno nulla come verdura ho provato a dare il radicchio rosso e nulla , l unica che ha fatto leggermente colpo e stata la rucola , ma ripeto anche li ce stato cmq sia un mini morso :\ l unica cosa che hanno mangiato molto volentieri sono state le camole del miele, però essendo grasse non potrei darle piu di una volta ogni 2 settimane, sicuramente se hanno gradito solo quelle pensate che sia soltanto la solita "fame di qualcosa di buono "?? però ripeto certi giorni hanno mangiato sia le tarme sia i grilli e qualche morso alla verdura, ma certi giorni digiuno assoluto , le analisi delle feci sono ok , l umidità e a 38 %..poi ho messo una tendina dove loro si arrampicano e l ho regolata all altezza dove nella punta ci son 45 gradi , e infatti stanno tutto il giorno li ...