Novità???
Novità???
Vi aggiorno!...Con grande stupore il mio bravo veterinario mi ha fatto notare, a proposito della cecità della mia tarta, che effettivamente è nata senza l'occhio destro, mentre il sinistro era chiuso da una specie di scaglia che io non avevo notato. Quindi con una pinzetta e un bisturi ha tolto questa scaglia ove sotto si notava un occhio un pò più piccolo della norma. Adesso la tarta si alimenta, non vede benissimo ma fortunatamente non è cieca al 100%. Sono contentissimo....
La chiamerò POLIFEMO!!!
Ultima modifica di bruno63; 18-07-2012 alle 21:40
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
grande bella notizia!!
quindi secondo me è probabile che girasse in tondo perchè le dava fastidio l'occhietto, ora prosegue diritta?
vedi.. a volte un occhio esperto fa veramente la differenza.. ora mangia?
ho seguito con ansia questo argomento sono contento gran bella notizia di cuore tanti auguri...
sono contenta per te bruno!!!!ma sopratutto per la tarta!!!!bravo anche il tuo veterinario!!!
bellissima notizia!
quando ci presenti Polifemo?
Si adesso mangia e non sira più su se stessa. Quando ho portato la tartarughina dal veterinario per decidere il da farsi, con un sorriso mi ha detto: forse non è del tutto cieca, adesso ti faccio vedere. Quindi mi ha fatto notare quello che vi ho raccontato prima. Volevo ringraziare tutti quelli che si sono interessati e partecipato a questa discussione. Non ci crederete, ma mi sono commosso un pò per questa piccola.
Si adesso mangia e non sira più su se stessa. Quando ho portato la tartarughina dal veterinario per decidere il da farsi, con un sorriso mi ha detto: forse non è del tutto cieca, adesso ti faccio vedere. Quindi mi ha fatto notare quello che vi ho raccontato prima. Volevo ringraziare tutti quelli che si sono interessati e partecipato a questa discussione. Non ci crederete, ma mi sono commosso un pò per questa piccola.
Che bello! Un lieto fine ci voleva proprio!
Sono contenta per te e soprattutto per Polifemo!
Bene, sono contento
ho letto ora tutta la discussione...storia appassionante e fortunatamente a lieto fine! vai POLIFEMO!! ti aspetta una lunga e felice vita!!!...
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/