Oggi mi sono divertito
,
,
,
,
,
,
,
Naturalmente l'artista delle foto è Jitka
Oggi mi sono divertito
,
,
,
,
,
,
,
Naturalmente l'artista delle foto è Jitka
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
davvero stupende! complimenti al fotografo!
Eiiiiiiiiiiiiiii! Ne hai tenuta una per il concorso vero??
Cominciano ad essere tra le mie specie preferite
Una piccola domanda qual'è la differenza tra la sottospecie evelyne e la flavomarginata flavomarginata?
La differenza è talmente labile che la tua domanda non è piccola ma molto complessa. Visto l'areale così limitato delle Evelynae, ritengo che dalle "nostre parti" circolino esclusivamente Flavomarginata. Non credere che non mi sia documentato, ma più articoli leggo e più la cosa si fa ingarbugliata. Unica cosa certa è che le Evelynae da adulte rimangono più piccole delle Flavomarginata.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Complimenti, a dir poco stupende!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
spettacolari davvero, non serve dire nient'altro
questi sono tutti i tuoi adulti ?? o ci sono pure quelli nati a te ??
belli esemplari !
Chiocciole, lombrichi, camole, grilli. Una volta la settimana crocchette di qualità per gatti, e ogni 15 giorni un pinky a testa.
Dal primo anno di vita circa iniziano ad accettare anche frutta (albicocche, prugne, fragole, lamponi, ciliegie) e verdure (tarassaco, trifoglio, indivia e zucchine)
(Albert Einstein)
che colori, sono uno spettacolo... anche se mi sembrano abbastanza impegnative come discorso nutrizione! ma come fanno a beccare i grilli? Caimani ne mangiano?
Abbastanza impegnative sì I caimani li mangiano ma sono troppo costosi, e a Jitka non piacciono e non li vuole allevare, mentre per le camole i lombrichi e grilli la produzione è "artigianale"
In questo periodo di siccità però i problemi li abbiamo con le terrestri, non si trova neanche più la gramigna e nell'orto non cresce nulla anche se ogni sera annaffio.
I grilli glieli do morti...
(Albert Einstein)