Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
io t'ho già detto cosa ne penso ma son proprio curioso di vedere come nasce se nasce qualche cosa
Beh, ma nessuno azzarda previsioni sull'uovo che, dopo una divertente chiacchierata su fb (ovviamente degenerata... con i soggetti i gioco non poteva esser altrimenti) è stato ribattezzato "Tette"????
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Con te, chissà perchè, degenera sempre tutto!
Comunque fossi in te l'uovo doppio lo terrei, avrai sicuramente già ricevuto varie richieste da fantomatici collezionisti che, interessati dal doppio uovo, ti propongono soldi in cambio di un eventuale esemplare nato malforme o quant'altro.
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Ovviamente io scherzavo con la storia di prenotare l'uovo,non vorrei che qualcuno pensasse male
Non ho ricevuto richieste strane, ma le possibilità che nasca qualcosa di deforme sono davvero basse. Sono praticamente due uova distinte con una parete comune.
Se nascesse qualcosa di anomalo penso sarà soppresso, sicuramente non sarà ceduto a collezionisti. Più tardi controllo lo sviluppo delle uova e vi dico se è fecondo o meno.