Ragazzi la mia tarta il 5 maggio ha deposto 2 uova le ho dovute spostare e quindi le ho incubate il 22 giugno ..in questo caso quando approssivativamente schiuderanno??
Ragazzi la mia tarta il 5 maggio ha deposto 2 uova le ho dovute spostare e quindi le ho incubate il 22 giugno ..in questo caso quando approssivativamente schiuderanno??
ci vogliono circa 2 mesi in incubatrice, mentre nel terreno ci impiegano un po di più circa 80-90 giorni
Non si può fare un calcolo esatto, perchè hai interrotto un tipo d'incubazione con quella artificiale. Penso comunque tra qualche giorno si schiuderanno.
Ultima modifica di bruno63; 13-07-2012 alle 11:04
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
si questo lo so, peró volevo sapere poichè le ho spostate in incubatrice dopo 1 mese e mezzo di terreno come si comportavano con la schiusa
Se non le hai rigirate nello spostamento dal terreno all'incubatrice non dovrebbero esserci problemi..salvo il caso che siano non feconde.
Grazie ragazzi.....speriamo non accada nulla con il cambio di incubazione , ma ho dovuto poiche' le grande pioggia di quel di' stava facendo annegare tutti e tutte le tarta!! ..oggi ho appena fatto la speratura e forse una non e' feconda, piu' tarti postero' le foto cosi' gli esperti mi diranno la loro