Guardate cosa ho trovato con grande sorpresa qui in Lombardia...
non ho potuto fare a meno di accarezzarle...
Ps. per gli amici , io sono quello con la maglietta rossa...
Guardate cosa ho trovato con grande sorpresa qui in Lombardia...
non ho potuto fare a meno di accarezzarle...
Ps. per gli amici , io sono quello con la maglietta rossa...
Ultima modifica di mokimax; 05-07-2012 alle 19:58
Geochelone gigantea
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
è un allevatore privato??
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
wow beato te, accarezzare un geochelone gigantea è sempre stato un mio sogno! spero un giorno di realizzarlo
Ultima modifica di mokimax; 05-07-2012 alle 21:36
Ciao mokimax !...quel posto è dalle parti di Varese per caso ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Che spettacolo!!! gentilmente potresti dirmi in privato come si chiama il rivenditore?? grazie mille te ne sarei grato
Belle Però non sono tenute all'aperto di questa stagione?
Aveva altre specie questo rivenditore?
ciao mokimax ,che meraviglia !!! è possibile vederle dal vivo ?? se si, puoi mandarmi l'indirizzo ???? grazie
L'indirizzo lo trovi facilmente su google basta che cerchi "zoo varese".
No erano nello stanzone dove le ho fotografate , previo permesso,poichè sarebbe proibito..
Ad ogni modo come tarte al momento non aveva granchè , aveva delle pardalis , delle horsfieldie delle Hermanni oltre alle gigantea.. . So però che su richiesta può procurare diverse specie. tieni presente che è forse il più grande rivenditore per la lombardia non solo per rettili ma uccelli e animali che non ti aspetti si possano trovare, ad esempio ho visto una genetta , quasi tutti i tipi di stringidi ( gufi ,allocchi ,civette ,barbagianni , pappagalli esotici...diversi tipi di falchi e così via).
E' non l'ho girato tutto per questioni di tempo, ma ci ritornerò per girarlo con calma.
Purtroppo stanno venendo su parecchio male
utente non attivo