Salve, la mia femmina di testudo hermanni il 18 giugno, ha deposto le uova volevo sapere quanto tempo passa dalla prima deposizione alla seconda?
Salve, la mia femmina di testudo hermanni il 18 giugno, ha deposto le uova volevo sapere quanto tempo passa dalla prima deposizione alla seconda?
dai 20 ai 25 giorni...
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Un po' tardiva come prima deposizione... sei sicuro che non sia già la seconda?
La mia Lilla, ha deposto il 1° Giugno e il 21° Giugno..e spero vada anche x la terza!
non so , puo essere che abbia deposto gia prima senza ke io me ne accorgessi , , ho notato che scavava verso le 7 e 8 di sera al crepuscolo, puo essere che abbia deposto di notte? senza ke potessi accorgermene?
Certo è possibilissimo che abbia deposto al tramonto, soprattutto quando fa molto caldo, iniziano a scavare tardi
...si scrive "che" non ke
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
a dire il vero non so nemmeno dove abbia deposto,non mi resta che attendere e sperare che dio me la mandi buona, sarebbe fantastico veder nasere delle tartarughine
La mia femmina di testudo hermanni ha deposto le uova il 18 giugno, che a quanto pare è stata la prima deposizione di quest'anno, devo aspettarmi alre uova? se si fra quanto tempo? grazie
In questi giorni dovrebbe deporre ancora, quanti anni ha ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
13 anni