Vi allego una foto di Pablo per sapere se devo metterlo a dieta. Al momento pesa 159g e il carapace misura 11cm x 7,5cm...
![]()
![]() |
![]() |
Vi allego una foto di Pablo per sapere se devo metterlo a dieta. Al momento pesa 159g e il carapace misura 11cm x 7,5cm...
![]()
..a me non sembra!![]()
Tranquillo , per ora non serve alcuna dieta![]()
è in forma, piuttosto lo stai estivando o lo tieni attivo?
Grazie delle risposte...mi ero un attimo preoccupato per quelle ciccette sulle zampe...
Per ora è attivo regolarmente come sempre...credi che sia importante farlo estivare?!
io le metterei a disposizione una vaschetta con sabbia umida a la lascerei fare se vuole
Ciao Marco, è perfetto!
Solo per un motivo farei estivare le mie bestiole, sempre lo stesso discorso, riproduzione. Poi per farlo la temperatura dell'acqua dovrà oltrepassare i 30 gradi, quindi non penso possa essere una cosa fatta involontariamente, bisogna volerlo.
A mio avviso va bene così, continua pure ad allevarla come fai che sta venendo sù una meraviglia!![]()
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
...Ahah grazie!!!...
Sinceramente non essendo ancora tanto esperto e vedendo che lui è in forma e iperattivo preferirei lasciare tutto com'è...
Col caldo di questi giorni,l'acqua è a 28/29 gradi...se dovesse aumentare vedrò cosa fare...
Ma in natura come avviene l'estivazione?...cioè...ci vanno sempre durante il periodo più caldo oppure solo quando le temperature superano un certo limite?