Vi allego una foto di Pablo per sapere se devo metterlo a dieta. Al momento pesa 159g e il carapace misura 11cm x 7,5cm...
Vi allego una foto di Pablo per sapere se devo metterlo a dieta. Al momento pesa 159g e il carapace misura 11cm x 7,5cm...
..a me non sembra!
Tranquillo , per ora non serve alcuna dieta
è in forma, piuttosto lo stai estivando o lo tieni attivo?
Grazie delle risposte...mi ero un attimo preoccupato per quelle ciccette sulle zampe...
Per ora è attivo regolarmente come sempre...credi che sia importante farlo estivare?!
io le metterei a disposizione una vaschetta con sabbia umida a la lascerei fare se vuole
Ciao Marco, è perfetto!
Solo per un motivo farei estivare le mie bestiole, sempre lo stesso discorso, riproduzione. Poi per farlo la temperatura dell'acqua dovrà oltrepassare i 30 gradi, quindi non penso possa essere una cosa fatta involontariamente, bisogna volerlo.
A mio avviso va bene così, continua pure ad allevarla come fai che sta venendo sù una meraviglia!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
...Ahah grazie!!!...
Sinceramente non essendo ancora tanto esperto e vedendo che lui è in forma e iperattivo preferirei lasciare tutto com'è...
Col caldo di questi giorni,l'acqua è a 28/29 gradi...se dovesse aumentare vedrò cosa fare...
Ma in natura come avviene l'estivazione?...cioè...ci vanno sempre durante il periodo più caldo oppure solo quando le temperature superano un certo limite?