su ang mi dice 20 euro per le spese di spedizione e in red 12..ma e normale ?? devo superare un budget per non pagare ???
![]() |
![]() |
su ang mi dice 20 euro per le spese di spedizione e in red 12..ma e normale ?? devo superare un budget per non pagare ???
io uso il sito di agri pet garden,ottimi prezzi,il corriere e`la bartolini,10euro la spedizione!mi trovo benissimo sono molto seri!
sono onesti e seri,mi trovo benissimo con loro!vi racconto un breve episodio:partecipai a una fiera(a fiano romano)comprai tantissime cose da loro,dal cibo agli accessori,dimenticai le buste sul loro banco e me ne andai.il giorno dopo li contattai e loro gentilissimi,mi spedirono tutto facendo per meta`ciascuno la spesa di spedizione!![]()
ho appena esultato piu del goal di balotellii...si è appena mangiato un grillo enormissimo piu un caimano..il grillo almeno 4 cm e il caimano almeno 5....ma ho sudato nel vero senso della parola..all inizio ho messo il grillo nell acqua in modo che non potesse saltare,una volta in acqua per non farlo morire, immediatamente gli ho rotto le zampe,lo prendo con le pinze e gli e l ho avvicino, dopo 2 secondi subito va per prenderlo pero tirandolo gli è cadutoallora l ho ripreso e ho provato a ridarlo e li è diventata un impresa non lo voleva piu
fatto sta che poi l ho messo nella custodia del cd con anche un caimano per attirare l attenzione sua,, e dopo un ora l ha preso, prima il caimano e poi il grillo..in negozio li vendono a 40 cent i grilli e tra l altro aveva delle scatole in terra con la scritta " red bug " quindi comprerà sicuro tutto da quel sito , il problema e che a questo punto se compro dal sito ci perdo moltissimo , perchè non solo se ordino devo ordinare un bel po, ma in piu ci sono almeno 10 euro di spedizioni..secondo voi 40 a pezzo e eccessivo '??anche i caimani 40..