Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Varie domande su calyptratus
a ok perfetto
cmq tornando al cibo,,,, e che mi hanno un po imparanoiato grrrrrr. Vari negozianti, ma se non sbaglio anche in questo sito,mi hanno detto che se non mangia per 2 giorni può andare in deperimento e morire,,quindi mi irrita non vederlo mangiare..ho fatto come hai detto ho messo un caimano dentro la custiodia dei cd nel ramo, alla 5 vado a vedere se sn arrivati i grilli. Diciamo che appena l ho messo in gabbia mi ha scioccato perche si è fiondato su una foglia e l ha finita
..magari non mi mangia ora perche senza che io lo vedo puo essere sazio anche dalle foglie ??.e cmq sia,se non mangia almeno una volta al giorno e salta qualche pasto posso stare tranquillo ??cmq per l acqua ho provato a metterla nelle foglie e non va mai, invece se gli e l ha spruzzo addosso rimane fermo e alza la testa ( sembra gradire ) ..nello spruzzino metto sempre acqua di temperatura abbastanza calda, tanto vaporizzata sembrerebbe piu fresca e almeno non impazzisce con l impatto ice
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum