stasera mentre nebulizzavo una delle due si è messa a fare le scalate e non potevo non fargli qualche foto
stasera mentre nebulizzavo una delle due si è messa a fare le scalate e non potevo non fargli qualche foto
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Mi stai facendo venire voglia di allevare delle belliana chissà se ci penserò
comunque complimenti ancora per questi gioiellini
Bellissima! E che bel terrario che gli hai fatto! anche qualche adulto si diletta a scalare il sughero che hanno come rifugio, e devo dire che sono molto divertenti, domani ti posto una foto in merito
Che bellissima colorazione Fantastica Ric!
Parametri di stabulazione?
Bella bella bella!
E' proprio una specie affascinante! Complimenti!
per ora sono in un piccolo terrario che avevo vuoto, dimensioni 100 50 55 temperatura zona calda 33/35° zona fresca 26/28°, nebulizzo abbondantemente due volte al giorno, neon uv al 5% da 60 cm e spot dicroico d 35 watt (martedi mi sono arrivate le SR da 35 watt, che conto di mettere nel week end) substrato di circa 10 cm di torba bionda, un sottovaso con alcuni cm di acqua un photos e una corteccia di sughero come rifugio e un pietra piatta sotto il basking point che però penso di togliere (non la sfruttano) PS sono accettati consigli ben volentieri per migliorare il tutto
Ultima modifica di Ric Qua; 28-06-2012 alle 18:45
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
complimenti!