Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
larve di zanzara x 2 trachemys
Salve,oggi sono andato in campagna e ho visto dei barili pieni di acqua piovana con dentro degli esserini minuscoli fini e lunghi qualche millimetro(credo fossero larve di zanzara o di mosca)e ne ho riempito una bottiglia con queste larve.Sono andato a casa.Le mie tartarughine affamatissime...e insomma se li sono pappati in meno di un quarto di ora.Approposito di questo evento volevo fare una domanda. Queste larve sono commestibili per le baby-trachemys?Grazie a chi mi risponde.
-
-
Assiduo
-
Fedelissimo
Re: larve di zanzara x 2 trachemys
comunque io non rischierei mai di dare acqua di dubbia provenienza per delle larve di zanzara che per sfamare due trachemys c'e ne vorrebbero centinaia di esemplari
-
Assiduo
x Ale2000
ti consiglio di dargli tarme della farina le vendono in certi negozi di animali,prima di darle alle tartarughe nella vaschetta metto carote e patate e se li divorano :O ..li faccio nutrire bene e poi li do alle tarta,devi vedere la reazione prova e vedrai come và,la cosa bella e che costano anche pochissimo
-
Fedelissimo
Mi raccomando a non esagerare con le tarme della farina
-
Assiduo
penso che cmq non bisogna mai esagerare con tutto quanto il cibo.che sia pesce o vermi...so che non bisogna esagerare in particolare cn quelle del miele perchè son piu grasse della farina..
-
Appassionato
Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum