Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 85

nuova avventura

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Assiduo
    L'avatar di Andrea D
    857
    Discussioni
    Like ricevuti
    266
    Tartarughe in possesso

0.1 TSS

Predefinito Re: nuova avventura

Citazione Originariamente Scritto da lore89 Visualizza Messaggio
    io avevo intenzione di metterli in una vaschetta ,,riempirla d acqua,,una volta morti li prendo cn le pinze e gli e li do..l ho visto fare in un video darli con le pinze...sto chiamando ed i negozianti mi hanno detto che ora non ne portano..magari mi potresti dare qualche sito ?? il fatto e che ne vorrei comprare pochi alla volta perchè se li metto nella vaschettina e la riempio d acqua,voglio uccidere giusto quelli da dare e non tutti io penso che anche appena uccisi li mangierà
    cioè gli vuoi dare grilli annegati? stai completamente fuori (strada) come ti hanno detto tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione o ti abitui agli insetti vivi (li trovi su siti come redbug e agripetgarden) o niente cama. per favore non insistere renditi conto che ogni animale ha esigenze diverse e vanno rispettate. le trachemys mangiano qualsiasi cosa i camaleonti no!

Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
    Nutrirli con le pinzette e' una pazzia, poi accettano di mangiare solo in quella maniera, inoltre rischi la morte se devi prenderti qualche giorno di vacanza, lascia perdere e non lo prendere

da quello che ho capito vorrebbe usare le pinzette per dare grilli gia morti (che il cama non accettera' mai)!
    Ultima modifica di Andrea D; 20-06-2012 alle 19:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •